MUNICH X PAD 41, MAGGIORE EFFICIENZA E COMFORT
Le scarpe da padel Munich PADX 41 si contraddistinguono per la loro incredibile resistenza all’abrasione nelle aree più vulnerabili, poiché sono dotate di un pezzo di TPU iniettato nella tomaia. Questo aumenta la durata e la vita utile della scarpa. Se passiamo alla suola, possiamo notare che si tratta di una suola a doppia spina di pesce o clay, che offre un grip straordinario per consentire ai giocatori di eseguire movimenti multidirezionali con maggiore agilità, velocità e stabilità. Inoltre, consente un maggiore controllo e trazione nei cambi di direzione più complessi.
Allo stesso modo, sulla suola troviamo due punti di rotazione che migliorano la stabilità e l’equilibrio nei cambi di direzione, consentendo al contempo rotazioni più fluide con maggiore protezione. La suola interna è dotata della tecnologia Grip Line, che consente un migliore adattamento a tutti i terreni di gioco, mantiene il movimento naturale del piede per evitare infortuni causati da una rotazione impropria e aumenta il grip e la trazione.
Un altro aspetto da menzionare è la chiusura con lacci, un sistema che garantisce un buon sostegno grazie a una vestibilità personalizzata, che può essere regolata in base alle esigenze della giocatrice. Per quanto riguarda lo stile l’estetica è accattivante, potente e moderna e combina armoniosamente il blu e il giallo. Una scarpa che non passerà di certo inosservata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.